FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi valuta il turnover: due possibili sorprese verso lo Spezia

Formazione Inter – Questa sera alle ore 20:45, si aprirà la 26^ giornata di Serie A con l’anticipo tra Spezia ed Inter. Proprio in vista della gara contro i liguri, mister Simone Inzaghi starebbe pensando a del turnover: il prossimo martedì i nerazzurri saranno ospiti del Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e, con una partita che non si può sbagliare, l’allenatore della Beneamata starebbe valutando di far rifiatare qualche titolare.

La prima grande novità per l’Inter, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe riguardare la scelta tra i pali: in vista dell’impegno contro la squadra di mister Semplici, a difendere la porta nerazzurra potrebbe essere Samir Handanovic. Il calciatore sembrerebbe favorito rispetto ad Onana, con quest’ultimo che potrebbe rifiatare in vista della Champions.

L’altra novità potrebbe riguardare invece il reparto difensivo: Inzaghi starebbe valutando le candidature di D’Ambrosio e De Vrij, calciatori in ballottaggio con Darmina e Acerbi. Attualmente l’olandese sembrerebbe in vantaggio sull’ex Lazio, mentre il ballottaggio tra D’Ambrosio e Darmian sarebbe ancora aperto, con quest’ultimo che potrebbe comunque scivolare a centrocampo come quinto sulla destra.

Formazione Inter, le possibili scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian/D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku