Formazione Inter – A mandare in archivio la 27^ giornata di campionato sarà la gara in programma domani sera a San Siro tra l’Inter ed il Genoa. Alla vigilia di tale sfida mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, dove ha lanciato un importante messaggio ai fantallenatori.
Questo un estratto delle sue parole: “Ci saranno dei cambiamenti, delle rotazioni. Fortunatamente ho dei ragazzi che sono sempre a disposizione anche se qualcuno mancherà. Abbiamo visto che giocando così tanto qualche giocatore non è sempre a disposizione ma quelli che sono stati impiegati fino a ora hanno dato grandi risposte“.
Come noto, Inzaghi recupererà per la sfida contro il Genoa alcuni giocatori chiave come Thuram, Acerbi e Frattesi. Non sarà invece del match Calhanoglu, ancora alle prese con l’infortunio. Quali potrebbero essere quindi le novità apportate dall’allenatore nerazzurro nella partita contro i rossoblù?
Formazione Inter: chi gioca e chi no contro il Genoa
Rispetto alla sfida contro il Lecce, tornerà Sommer a difendere i pali dell’Inter nella sfida al Genoa. Ballottaggio aperto in difesa tra Acerbi e Carlos Augusto, ma Inzaghi potrebbe scegliere di non rischiare il centrale italiano, preferendogli l’ex Monza. In cabina di regia pronto ancora una volta Asllani al posto di Calhanoglu, mentre sulla destra Dumfries resta in vantaggio su Darmian. Ancora aperto un grande dubbio davanti per Inzaghi: Thuram tornerà a disposizione, ma il francese potrebbe essere preservato, lasciando spazio alla coppia Arnautovic-Lautaro.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto/Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic/Thuram, Lautaro Martinez