Lazio, Tare se ne va? Un altro ex biancoceleste al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pasquale Foggia potrebbe completare il suo ritorno alla Lazio, seppur con una qualifica decisamente diversa rispetto alla sua prima volta a Formello. Stiamo parlando di uno dei tanti giocatori che a inizio secolo avevano dimostrato di avere un enorme bagaglio tecnico, non supportato però da continuità e carisma.

Motivo per cui, anche nel suo transito nella Capitale, l’ormai ex fantasista campano non era riuscito a lasciare un segno tangibile tanto quanto le sue qualità tecniche. Ora, però, ha avviato una carriera da dirigente che si sta segnalando per la sua bontà. Tanto da attirare su di sé le mire della sua ex squadra.

Anche perchè i biancocelesti, con ogni probabilità, alla fine della stagione perderanno Igli Tare. Il direttore sportivo albanese è attirato dalle sirene che lo vorrebbero addirittura lontano dal nostro Paese. A chiedere informazioni sul suo conto sono stati in particolare due club, ovvero il Monaco e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Foggia alla Lazio, dal Benevento il sostituto di Igli Tare come ds

A fare una prima ricostruzione sulla vicenda sono stati i colleghi di Tmw. Qui si legge che Tare è sempre più attratto dalla possibilità di proseguire la sua carriera all’estero. In un primo tempo il presidente Claudio Lotito ha vacillato, ma dopo aver sondato il terreno ha capito che la situazione è quasi impossibile da ricostruire.

Per questo motivo si sta valutando il profilo di Foggia, che da direttore sportivo del Benevento ha già fatto e sta continuando a fare ottime cose. L’eventuale piano B in caso di mancato accordo con il ds della Strega è rappresentato da Angelo Fabiani, voluto proprio da Lotito alla Salernitana e allontanato dalla nuova proprietà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!