Fofana al fantacalcio – Vittoria convincente del Milan per 0-3 al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. I rossoneri hanno ottenuto 3 punti fondamentali, sostenendo sin dai primi minuti un grande ritmo, che ha messo in crisi i friulani.
La doppietta di Christian Pulisic e la rete di Fofana hanno indirizzato la gara sui binari giusti, non lasciando scampo ai bianconeri, impotenti di fronte alla forza dei meneghini targati Massimiliano Allegri.
Cinismo e organizzazione difensiva sono le chiavi dei lombardi. Non solo l’americano a segno, la sorpresa è stata il gol del transalpino che ha, di fatto, chiuso virtualmente i giochi. L’ex Monaco ha rilasciato delle dichiarazioni, avvertendo i fantallenatori.
Fofana al fantacalcio: “cosa mi chiede Allegri e quanti gol posso fare”
Ieri, sabato 20 settembre, Fofana è andato a segno, timbrando il momentaneo 0-2 del Milan, prima del definitivo 0-3 di Christian Pulisic. Le sue parole, davanti ai microfoni di Dazn e Sky Sport sono state chiare: “il mister si aspetta 10 gol, ci proverò. Se il mio obiettivo è quello, posso farne anche 6-7 e già va bene”. Dichiarazioni che avvertono i fantallenatori del francese, che sperano che a queste frasi, susseguano anche i fatti e che la media gol del classe 1999 possa salire.