Infortunio Rugani – Si avvicina il rientro in campo di Daniele Rugani. La conferma arriva dallo stesso difensore, intervenuto sulle sue condizioni nel corso della conferenza stampa di presentazione con la nuova maglia, quella della Fiorentina.
Ecco quando l’ex Juventus tornerà a disposizione dei fantallenatori e, per la prima volta, anche di mister Vanoli: “Vengo da un momento un po’ complicato, con due infortuni fastidiosi. In questi 10 giorni sto facendo doppie sedute per essere in condizione prima possibile. Dovrei essere pronto per Pisa per dare una mano“.
Ottime notizie dunque per la Fiorentina e per chi ha deciso di puntare su Rugani all’asta di riparazione: il centrale della Viola, salvo imprevisti, dovrebbe tornare nella lista dei convocati per il delicatissimo derby salvezza della 26^ giornata di campionato. A quel punto starà a Vanoli decidere se affidarsi subito o meno all’esperto nuovo acquisto.





