Fiorentina : pronto il nuovo erede di Odriozola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Galan Fiorentina | La Fiorentina è rimasta orfana di un terzino destro, dopo essere rientrato dal prestito al Real Madrid, Alvaro Odriozola visti i problemi relativi al suo riscatto visto che i blancos chiedono 20 milioni. La viola è pronta a virare su un’altro obiettivo sempre proveniente dalla Liga.

La Fiorentina sta provando in tutti modi a riprendersi Alvaro Odriozola ma più passa il tempo più la trattativa si complica. La viola avrebbe individuato il suo erede in Javi Galan. Il calciatore classe 1994, in forza al Celta Vigo, arrivato nella stagione scorsa in Spagna.

La dirigenza della Fiorentina, sarebbe pronta a fare una prima offerta per portare il calciatore spagnolo a Firenze. La valutazione da parte del Celta Vigo per il giocatore non è troppo alta, si è passati da una prima richiesta di 15 milioni a 10 milioni e la Fiorentina sembra essere vicina alla richiesta del club.

Galan-Fiorentina, prima offerta ufficiale al Celta Vigo

La Fiorentina sarebbe pronta a offrire 10 milioni per il terzino destro. La Viola sarebbe pronta a mettere sul piatto 7 milioni cash più Dragowski, il portiere polacco che ha il contratto in scadenza nel 2023, viene valutato 3 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!