Mercato Fiorentina, nuovo obiettivo per l’attacco: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Emre Mor-Fiorentina | In casa viola torna in auge un vecchia conoscenza del calciomercato europeo, Vincenzo Italiano avrebbe consigliato alla dirigenza un nome che già conoscono molto bene a Firenze, visto che quattro anni fa era stato accostato proprio alla Fiorentina. si tratta di un giovane attaccante turco.

Emre Mor è rientrato nuovamente nella lista dei desideri del mercato della Fiorentina. Il giovane classe 1997, sino a pochi anni fa era considerato un’astro nascente nel panorama mondiale calcistico poi però con il passare del tempo forse per la troppa pressione da dover reggere, è sparito dai radar.

Nonostante la sua giovane età si è ritagliato uno spazio nel Borussia Dortmund per poi essere ceduto in Spagna al Celta Vigo dove ha iniziato a perdere un po’ di fiducia tanto da realizzare in due anni con la maglia con i “Los olivicos” 33 presenze e solamente 1 gol.

Fiorentina, la rinascita di Mor in Turchia

Nel corso di questa stagione è passato in prestito al Karagumruk, squadra che milita nella prima serie turca. In 24 presenze ha realizzato già 5 gol e sembra aver ritrovato la serenità che tanto gli è mancata in questi anni. Nel corso dell’ultima partita giocata contro il Fenerbahce, la dirigenza viola ha assistito alla sua partita, staremo a vedere se a breve proverà a formalizzare un’offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!