Mercato Fiorentina: individuato l’erede di Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral-Fiorentina | in casa viola sta tenendo banco la cessione di Nikola Milenkovic che ha deciso di non rinnovare il contratto, in scadenza nel 2023 e per questo motivo per non perderlo a zero la Fiorentina sarebbe pronta a cederlo in questa sessione di mercato. In caso di partenza del serbo, occhi puntati su un un difensore della Juventus.

Merih Demiral è stato individuato dalla dirigenza della Fiorentina come il sostituto ideale di Nikola Milenkovic. Il calciatore turco classe 1998 è passato dalla Juventus in prestito all’Atalanta e visto il mancato aggancio da parte della dea alla zona Europa, il riscatto sembra non essere più cosi sicuro.

Il costo dell’operazione sarebbe di circa 20 milioni di euro, questi soldi potrebbero arrivare dalle cessione di Milenkovic che sembra essere entrato in orbita Inter. In caso di cessione di Skriniar, l’Inter sarebbe disposta a offrire una cifra per il serbo visto il contratto in scadenza, pari alla cifra necessaria per Demiral.

Fiorentina, l’alternativa low-cost è Lovato

Nel caso in cui non si dovesse riuscire a concretizzare l’operazione per Demiral, visti i rapporti non idilliaci con la Juventus, la Fiorentina sarebbe pronta a virare su Matteo Lovato. Giocatore di proprietà dell’Atalanta che in questa stagione ha giocato in prestito al Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!