Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-Milan | Adli, Bove o Richardson: chi sostituirà Mandragora?

Fiorentina-Milan | Adli, Bove o Richardson: chi sostituirà Mandragora?

Fiorentina Milan – Vittoria sofferta ieri sera (giovedì 3 ottobre) per la Fiorentina, che ha bagnato il proprio debutto nella prima fase della nuova Conference League battendo 2-0 i gallesi del The New Saints: dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa sono andati a segno per i viola Adli e Kean.

Una serata difficile per Palladino, non solo per le resistenze dell’avversario ma anche e soprattutto per il brutto infortunio accusato da Mandragora: lo stop al ginocchio del centrocampista classe 1997 preoccupa parecchio l’ambiente gigliato e in tal senso gli esami a cui si sottoporrà saranno decisivi per stabilire i tempi di recupero.

Nel frattempo mister Palladino deve decidere come rimpiazzarlo nel big match contro il Milan della 7^ giornata di Serie A e al momento i candidati sono tre: Adli, Bove e Richardson. La sensazione è che sarà un testa a testa fra i primi due, con Adli che alla fine potrebbe spuntarla e giocare da ex contro i rossoneri.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]