Infortunio Vlahovic – Arrivano segnali incoraggianti in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. Nessuna lesione muscolare per il centravanti serbo e semaforo verde in vista della supersfida della 12^ giornata contro la Fiorentina.
Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Vlahovic scenderà in campo dal primo minuto, anche se bisognerà capire quale sarà il modulo scelto da Spalletti. A prescindere dalla conferma del 3-4-2-1, o al passaggio al 4-3-3, Vlahovic rappresenterà il punto di riferimento offensivo.
Rapportando il discorso a delle percentuali, quindi, Vlahovic scenderà in campo dal primo minuto al 75%, con percentuali totalmente in ascesa e crescita in vista del prossimi allenamenti. Il centravanti serbo sarà preferito ancora una volta a David.
Infortunio Vlahovic, nessun allarme: cosa fare al fantacalcio
Cosa fare al fantacalcio con Vlahovic in vista della 12^ giornata? Pochi dubbi: schieratelo titolare perchè Spalletti gli consegnerà sicuramente una maglia da titolare. Gara complicata, ma il centravanti serbo è pronto a far ritorno immediato al centro dell’attacco e a trascinare i proprio compagni alla conquista dei tre punti.





