Mercato Fiorentina, il rinnovo di Italiano porta il primo acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maggiore Fiorentina – Una delle principali rivelazioni di quest’anno è sicuramente la Fiorentina di Italiano. Tornata in Europa spodestando l’Atalanta, la viola si appresta ora a progettare la rosa del futuro, in grado di bissare quanto fatto in questa stagione e riportarlo anche nei prati internazionali.

Il principale artefice di questa favola calcistica non può che essere Vincenzo Italiano, tecnico dalle idee precise e dal carisma rinascimentale. Come Lorenzo il Magnifico, il tecnico ex Spezia si è preso la città, impartendo dogmi ed idee alla rosa a sua disposizione.

Dopo il rinnovo di contratto andato in scena nella giornata di ieri, è tempo di parlare di individualità da inserire in rosa, arricchendo il roster con qualità e freschezza giovanile. Proprio il tecnico della compagine toscana avrebbe stilato una lista di obiettivi, tra cui risuona il nome di un fedelissimo avuto da Italiano nello Spezia.

Maggiore alla Fiorentina, primi contatti con lo Spezia

Giulio Maggiore e Vincenzo Italiano potrebbero presto ritrovarsi. Il centrocampista dello Spezia è infatti attenzionato dalla Fiorentina, forte dell’interessamento dell’allenatore viola, che vorrebbe ritrovare il suo discepolo principale. La compagine toscana ha avviato i primi colloqui, ma serviranno almeno 10 milioni affinché il ragazzo classe ’98 lasci la Liguria per approdare a Firenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!