Sky Sport | Fiorentina, scelto il portiere per la prossima stagione: Dragowski verso la Liga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – la questione portiere in casa Fiorentina sta per volgere al termine. La dirigenza viola ha scelto colui che difenderà i pali della porta viola per la prossima stagione: si tratta dell’estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic. La trattativa con il Torino è in dirittura d’arrivo e l’approdo in Toscana del nazionale serbo potrebbe esserci all’inizio della prossima settimana.

Milinkovic-Savic giungerà alla Fiorentina in prestito e, con molta probabilità, sarà il nuovo numero 1 della formazione viola con Terracciano il quale tornerà a fare il dodicesimo. Dragowski, invece, ha le valigie in mano e la destinazione non è ignota: il portiere polacco è ormai prossimo a vestire la maglia dell’Espanyol. Il club catalano ha bruciato sul tempo il Celta Vigo, anch’essa interessata al giocatore.

Sempre Sky Sport ha parlato del tentativo fatto dal club viola per Alessio Cragno. Nonostante il gradimento dell’estremo difensore per la destinazione, il Cagliari non intende lasciare il suo numero 1 in prestito: Giulini attende solamente offerte a titolo definitivo. Anche la pista Gollini sta per sfumare con il Monza in pole position per il portiere atalantino, nella passata stagione in prestito al Tottenham di Conte.

Mercato Fiorentina: i viola fanno sul serio per Jovic

La colonia serba è destinata ad aumentare alla Fiorentina. Dopo Milinkovic-Savic, potrebbe giungere in prestito, a Firenze, l’attaccante Luka Jovic. L’ex Eintracht Francoforte è in procinto di lasciare il Real Madrid e accetterebbe di buon grado la destinazione toscana. Il problema risiede nell’ingaggio che percepisce il calciatore blancos: 6 milioni. Il club iberico potrebbe entrare in soccorso dei viola pagando la metà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!