Mercato Fiorentina, per l’attacco spunta un nome a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko-Fiorentina | In casa viola in questo momento tiene banco la permanenza di Krzysztof Piatek, arrivato in prestito dall’ Hertha Berlino. Se ha convinto in Coppa Italia altrettanto non è riuscito a fare in Campionato e vista la qualificazione ottenuta in Conference League, Italiano vorrebbe aggiungere alla sua squadra un giocatore di esperienza.

Edin Dzeko sarebbe uno dei nomi che si sono fatti in questi giorni alla fiorentina per poter affiancare Cabral nel corso della prossima stagione, il giocatore bosniaco arrivato dalla Roma in questa stagione, non è riuscito ad imporsi all’Inter e per questo motivo la squadra nerazzurra vista anche l’età anagrafica del giocatore sarebbe disposta ad ascoltare varie proposte.

La Fiorentina avrebbe sondato solamente il terreno, vedendo la disponibilità da parte della squadra nerazzurra in una sua ipotetica cessione. Ora bisognerebbe capire la volontà del giocatore, bisognerà vedere se è pronto per una nuova sfida e lottare per la zona Europa e non lo scudetto ma soprattutto passare a giocarsi la Conference League rispetto alla Champions League.

Fiorentina, idea Dzeko ma il sogno resta Luis Suarez

Luis Suarez sarebbe il sogno in casa viola, un giocatore che ha giocato con la maglia del Barcellona insieme a Lionel Messi ma soprattutto un giocatore che darebbe più blasone alla squadra toscana. L’elemento che accomuna entrambi i giocatori è l’ingaggio visto che entrambi percepiscono una cifra molto alta ma attraverso il decreto crescita la Fiorentina potrebbe essere agevolata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!