Infortunio Gosens – Prima parte di stagione terribilmente complicata per la Fiorentina, alle prese con un’involuzione clamorosa dal punto di vista del gioco e dei risultati e ancora a caccia della prima vittoria in questa Serie A dopo ben 15 giornate giocate.
Ad aggravare ulteriormente la situazione dei viola è la pesante e prolungata assenza dell’infortunato Gosens: l’esterno tedesco si stava avvicinando al rientro, ma ha dovuto fare i conti con un nuovo problema muscolare al polpaccio, che ne ha subito stoppato i progressi.
Una tegola non da poco per i gigliati e mister Vanoli, che dovrà fare a meno dell’ex Atalanta quasi certamente anche per la gara di Conference League sul campo del Losanna e la successiva sfida di campionato contro l’Udinese: quando potrebbe dunque tornare?
Infortunio Gosens, non c’è pace per la Fiorentina: quando torna?
Secondo il Corriere dello Sport, i veri tempi di recupero per Gosens possono portare ad un rischio molto concreto: che il suo anno solare in campo sia già terminato e che possa tornare a disposizione solo a inizio 2026.





