Fiorentina Bologna – Tra le sfide più interessanti della 37^ giornata occhio al confronto tra Fiorentina e Bologna, match previsto per domani sera (domenica 18 maggio) alle 20:45 presso lo stadio Franchi. I felsinei sono reduci da una grande gioia, con la Coppa Italia conquistata qualche giorno fa.
Smaltita l’euforia, mister Italiano deve decidere la miglior formazione possibile da opporre ai viola per tentare di coltivare ancora il sogno qualificazione in Champions League. Nelle scorse ore sono arrivate brutte notizie per il tecnico dei rossoblu: Odgaard non è stato convocato perché non ancora al top fisicamente.
Il forfait del danese apre le porte al dubbio su chi lo sostituirà nel ruolo di trequartista centrale alle spalle del centravanti (Dallinga più di Castro). I candidati principali sono due, ovvero Pobega e Fabbian: il primo è al momento di poco favorito sul secondo.
Fiorentina Bologna, come cambia l’11 di Italiano senza Odgaard
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Pobega/Fabbian, Ndoye/Dominguez; Dallinga/Castro