📹 VIDEO | Barcellona, segna ed esulta come Ronaldo: la reazione del club spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Fermin Lopez del Barcellona esulta come Cristiano Ronaldo e il club taglia l’esultanza dai social. Può essere sintetizzata così la curiosa vicenda capitata al giovane calciatore classe 2003 che milita nella Cantera del Barcellona e che, in queste ore, sta facendo il giro del web.

L’attaccante che gioca nella selezione Under19 del Barcellona, dopo aver segnato in rovesciata contro il Cornellà, ha deciso di esultare con il Sium, ovvero la famosa e iconica esultanza di Cristiano Ronaldo. Il club blaugrana, per tutta risposta, ha pubblicato l’immagine del gol togliendo la parte dei festeggiamenti visto il chiaro riferimento a quello che, forse più di tutti, è stato l’avversario numero uno del Barca.

Un gesto che non è stato preso bene dal club e nemmeno dai tifosi presenti allo stadio. Il Barcellona, nel suo canale ufficiale Twitter, ha tagliato di netto l’immagine dell’esultanza del giovane attaccante a dimostrazione di quello che Cristiano Ronaldo, nonostante i passaggi a Juventus e Manchester United, continua a rappresentare nell’immaginario dei tifosi blugrana.

www.imagephotoagency.it

Esultanza alla Cristiano Ronaldo di Fermin Lopez: i video

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!