Ferguson Bologna Lecce – Cresce l’attesa in casa Bologna e al fantacalcio per rivedere in campo Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese è finalmente pronto a tornare protagonista dopo il lungo infortunio.
Avrebbe potuto raccogliere i primi minuti sul terreno di gioco già nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, ma una fastidiosa sindrome influenzale dell’ultim’ora gli ha negato questa possibilità.
Adesso, però, il countdown è praticamente concluso. Nel weekend dell’11^ giornata di Serie A dovrebbe scoccare l’ora del suo fatidico rientro sul rettangolo verde. Arriva a tal proposito una novità dall’allenamento del Bologna, riguardante proprio Ferguson.
Ferguson Bologna Lecce: la sua gestione nell’11^ giornata
Il Bologna ritrova Lewis Ferguson, rientrato in gruppo a pieno regime quest’oggi, non solo dopo essersi messo alle spalle il lungo infortunio al crociato, ma anche dopo aver smaltito la sindrome influenzale che lo aveva frenato nel corso dell’ultima settimana. Adesso il centrocampista scozzese può davvero tornare in campo: il ritmo partita ovviamente gli manca, tuttavia presumibilmente avrà spazio nell’ultimo spezzone di gara in casa contro il Lecce. Per il fantacalcio è ancora presto, visto che non è al 100%. Se lo avete in rosa, però, e volete azzardare schierandolo tra i vostri titolari fin da subito, assicuratevi di avere una riserva certa a coprirvi in panchina.