Ferguson al Bologna, è fatta: battuta la concorrenza di una squadra di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ferguson al BolognaIl prossimo innesto del Bologna sarà il centrocampista Lewis Ferguson dell’Aberdeen. L’A.d. Fenucci lo aveva già annunciato in conferenza stampa ed ora la trattativa sembra chiusa del tutto.

Ferguson è un centrocampista centrale scozzese che nell’ultima stagione in Premiership, il principale campionato della Scozia, ha messo a referto 9 gol in 31 presenze, un bottino di tutto rispetto per un centrocampista. Secondo Sky Sports UK, il giocatore è atteso dal Bologna per la giornata di lunedì, quando svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto.

La squadra felsinea per assicurarsi il centrocampista ha comunque formulato un’offerta più alta di quella del Lecce, superandolo così in fretta nella corsa per questo promettente centrocampista. Ferguson continua così la tradizione degli scozzesi a Bologna, iniziata con Hickey che si è dimostrato essere un ottimo colpo.

Ferguson-Bologna, come cambia il centrocampo del Bologna

Con l’arrivo di Ferguson al Bologna, Sinisa Mihajlovic avrà un’ ottima alternativa in più in mezzo al campo. Ferguson si giocherà il posto con le due mezze ali titolari che agiscono ai lati di Schouten. La prima stagione potrebbe essere di puro apprendistato per il giovane scozzese che potrebbe gradualmente inserirsi nelle rotazioni e magari guadagnarsi un posto da titolare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!