Bologna, scatta l’asta per Orsolini: 4 club interessati al talento felsineo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Orsolini – Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Riccardo Orsolini con i colori rossoblu. Dopo 4 anni, sono destinate a separarsi le strade tra il Bologna e l’esterno offensivo di Ascoli Piceno. Non mancano le squadre interessate in Serie A, con il rischio che si scateni un’autentica asta per il talento rossoblu.

In pole position c’è il Torino di Juric. Secondo “La Stampa“, il club granata ha avanzato una prima offerta ufficiale per Riccardo Orsolini da 10 milioni: 1,5 per il prestito oneroso e i restanti 8,5 con obbligo di riscatto in base a determinate condizioni. Per il Toro, si tratta di un ritorno di fiamma: anche nella scorsa finestra di mercato estiva ha provato ad assicurarsi le prestazioni dell’esterno offensivo del Bologna, ottenendo un secco rifiuto dai felsinei.

Anche il Napoli sta muovendo i primi passi per Orsolini. Il profilo del classe ’97 piace all’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti, però servirà prima cedere per poi preparare l’assalto al talento rossoblu. Politano è tra i candidati a lasciare il club azzurro: sulle sue tracce, c’è ancora il Valencia dove ritroverebbe il suo mentore Gattuso. In ribasso le quotazioni della Sampdoria che aveva visto in Orsolini il perfetto sostituto di Candreva. La trattativa si è raffreddata a causa delle alte richieste del Bologna.

Futuro Orsolini: il Sassuolo resta sulle tracce del talento felsineo

Anche il Sassuolo resta in pressing per Riccardo Orsolini. Gli arrivi di Alvarez e quello ormai prossimo di Thorstvedt dal Genk, non hanno spento l’interesse del club neroverde per il calciatore rossoblu. Orsolini è uno dei candidati a prendere il posto di Domenico Berardi, destinato a lasciare gli emiliani in questa finestra di mercato. Il Sassuolo sarebbe disposto ad accontentare la richiesta del Bologna, fissata sui 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!