FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lazio, si ferma Immobile: non ci sarà contro il Porto, fantallenatori in ansia

Immobile salterà la sfida di Europa League tra Porto-Lazio a causa di un attacco influenzale. Il centravanti biancoceleste non ha preso parte all’ultimo allenamento a causa di un leggero attacco influenzale. Il giocatore, insieme al tecnico e allo staff medico della Lazio hanno scelto di evitare la trasferta in terra portoghese per recuperare totalmente in occasione della 26^ giornata contro l’Udinese.

Nessun infortunio per Immobile, ciò che si sospettava inizialmente in mattinata dopo la sua assenza dalla rifinitura. Immobile non partirà con il resto della squadra e non sarà presente nella lista dei convocati. Il suo recupero, quindi, potrebbe essere fissato per il match di campionato contro i friulani.

Un leggero attacco influenzale, niente di preoccupante per il diretto interessato, per Sarri e per tutti i fantallenatori. Il tecnico della Lazio potrà contare sul recupero del suo centravanti già dalla sfida del 26° turno di campionato. Difficilmente Immobile alzerà bandiera bianca anche contro l’Udinese.

Nessun infortunio per Immobile, solo un po’ di influenza: salterà la sfida con il Porto

Ansia e allarme rientrato: nessun infortunio per Immobile, il quale resterà a Roma in vista del match di Europa League contro il Porto e tornerà a disposizione entro pochi giorni. Le sue condizioni verranno valutate in vista dei prossimi allenamenti, ma trapela totale e sostanziale ottimismo in vista del match contro l’Udinese.

Per il match contro il Porto, però, Sarri sarà obbligato a correre ai ripari. Pedro potrebbe agire da falso nove al centro dell’attacco, con Zaccagni e Felipe Anderson schierati in posizione di esterni offensivi. Nessun turnover in mezzo al campo: la sensazione è che Sarri si affiderà ai soliti titolari.