Leghe Fantacalcio
Home » Milan » 📢 FLASH | Tottenham-Milan, Giroud ha recuperato: ci sarà!

📢 FLASH | Tottenham-Milan, Giroud ha recuperato: ci sarà!

Febbre per Giroud e sfida contro il Tottenham a forte rischio. Arrivano nuovi aggiornamenti prima della partenza per Londra. L’attaccante francese non ha ancora smaltito l’attacco influenzale ma, salvo clamorosi colpi di scena, partirà comunque per Londra. Pioli lo convocherà nella speranza di un recupero lampo in vista del match di domani.

Giroud proverà a recuperare, ma nelle peggiore delle ipotesi si accomoderà in panchina. Situazione al limite e da valutare nelle prossime ore. L’attaccante francese potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare in campo solamente in caso di assoluta necessità.

Detto questo, nessun allarme per il recupero dell’ex Chelsea in vista della sfida tra Milan-Salernitana, match valido per la 26^ giornata di Serie A. Qualora Giroud dovesse saltere la sfida di Champions League contro il Tottenham, tornerà al centro dell’attacco per il match contro i granata di Paulo Sousa.

AGGIORNAMENTI, Giroud ha recuperato: ci sarà

Giroud ha svolto regolamente l’ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Londra. L’attaccante francese ci sarà. Salvo clamorosi colpi di scena, Pioli si affiderà al centravanti francese dal primo minuto.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]