Farioli apre all’arrivo in Serie A in vista della prossima stagione. Il tecnico ha ufficializzato il suo addio all’Ajax e sarebbe pronto a valutare nuove proposte, tra cui alcune indiscrezioni dalla Serie A. Occhio alla panchina della Roma, così come a quella del Milan e dell’Atalanta.
La Roma, per il momento, resta una delle suggestioni più accreditate, con i gialorossi a caccia di un nuovo allenatore dopo l’addio di Ranieri. Più complicate le piste Atalanta e Milan, con la Dea desiderosa di proseguire il suo percorso con Gasperini, mentre il Milan potrebbe valutare altre piste in vista della prossima annata.
Occhio anche al possibile interesse della Fiorentina: Farioli, dal canto suo, valuterà con estrema calma nelle prossime settimane. Su di lui resta vigile anche l’interesse di diversi club di Liga, Bundesliga e Premier League.
Farioli alla Roma, possibile retroscena e novità
Come accennato, Farioli alla Roma potrebbe rappresentare una suggestione da monitorare molto attentamente, soprattutto dopo l’addio ufficiale del tecnico all’Ajax. La Roma osserva interessata, e l’ormai ex tecnico degli olandesi potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Serie A, sponda giallorossa.