Torino, conferme per Fares: cambiano le gerarchie, cosa fare con Ansaldi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mohamed Fares è ormai pronto per andare a terminare la stagione al Torino. L’esterno franco-algerino sta per avere il via libera per andare a trattare con la formazione granata, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi di mercato. Il Genoa, infatti, sta per completare l’arrivo di un nuovo esterno.

L’approdo in rossoblu di Riccardo Calafiori (già ampiamente anticipato dalla nostra redazione) sblocca infatti la partenza del laterale mancino. Quest’ultimo non è stato capace di ripetere le ottime prestazioni viste soprattutto alla Spal, prima della parentesi abulica alla Lazio.

Ora per Fares si aprono nuove strade decisamente intriganti, sotto la guida di un tecnico molto pretenzioso come Ivan Juric. Quest’ultimo ora dovrà fare i conti con tre giocatori in grado di giocare sulla corsia di sinistra. Pertanto anche in ottica fantacalcio bisognerà valutare ogni aspetto.

Fares al Torino cambia tutto: cosa fare con Ansaldi al fantacalcio

Prima di tutto c’è da capire cosa fare con Cristian Ansaldi al fantacalcio. L’esterno argentino era considerato il titolare nel suo ruolo nella prima parte della stagione. Ora, con l’arrivo di Fares, potrebbe aprirsi un ballottaggio tanto interessante quanto complicato da gestire per chi ha acquistato l’ex interista.

La situazione si complica ulteriormente per quanto riguarda Ola Aina. Il laterale anglo-nigeriano perderà ulteriormente terreno e potrebbe addirittura partire già a gennaio, proprio per cercare quello spazio che non troverebbe in granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!