⚠️ SOSTITUZIONI LIVE E CONSEGNA FORMAZIONI

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
innanzitutto vi ringraziamo per essere stati così numerosi (ben oltre 100mila squadre iscritte) ad aver deciso di credere nel nostro nuovo progetto dedicato ai mondiali, FantaMaster Mundial. Non lo diciamo per falsa modestia ma trattandosi di un progetto inedito ed innovativo, probabilmente qualcosa che mai si era visto in Italia, davvero non ci aspettavamo questo tasso di adesione così alto, soprattutto se consideriamo il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per promuoverlo. Quindi possiamo solo ringraziarvi ❤️

Detto questo, come potete immaginare, pur avendoci messo tutto l’impegno possibile e avendo passato mesi a studiare il concept e a lavorare all’implementazione dell’app, come tutti i nuovi progetti c’è sempre qualche dettaglio da sistemare prima di poter arrivare alla perfezione e garantirvi ancora più divertimento, che è da sempre la nostra unica missione.

Ovviamente, così come vi abbiamo abituati da alcuni anni a questa parte con FantaMaster per la Serie A, ci fa molto piacere ricevere e soprattutto ascoltare i vostri suggerimenti che ci aiutano ad andare nella giusta direzione per migliorare e offrirvi un prodotto di qualità.

Abbiamo raccolto i vostri feedback delle ultime ore e capiamo che in effetti in una competizione come questa edizione della coppa del mondo, in cui la prima partita viene giocata alle 11 di mattina, il tempo a disposizione per poter schierare la formazione o effettuare le sostituzioni live è un pò ristretto e per alcuni di voi può rappresentare un problema.

Ovviamente non possiamo fare nulla per posticipare le partite e farle iniziare un paio d’ore dopo (anche se ci piacerebbe molto 😂), ma possiamo sicuramente fare uno sforzo per darvi più tempo e agevolarvi il più possibile.

Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle finestre per l’invio della formazione e le sostituzioni live e anticiparle alle 23:30 invece che alle 7 della mattina seguente.

Per farvi un esempio, questo vuol dire che se la seconda giornata finisce la sera del 28 Novembre dopo Portogallo-Uruguay, le formazioni per la giornata successiva sarà possibile inviarle già a partire dalle 23:30 del giorno stesso, senza dover attendere la mattina seguente.

Discorso analogo per le sostituzioni live: invece di dover aspettare la mattina seguente, potrete già effettuarle a partire dalle 23:30 del giorno stesso.

L’idea di aprire queste finestre solo la mattina seguente non era ovviamente masochista 😂 ma era dettata da una logica ben precisa che consisteva nel permetterci di poter eseguire tutti i controlli necessari per assicurarci che non ci fossero dati errati nei punteggi e nei voti. In questi però giorni ci siamo resi conto che in effetti il sistema di calcolo dei punteggi e dei voti è molto affidabile (vi ringraziamo per i tanti complimenti che ci avete fatto in direct 🙏) e quindi possiamo tranquillamente prenderci il “rischio” di anticipare l’apertura delle sostituzioni live e la consegna delle formazioni.

Se avete altri suggerimenti, dubbi o qualsiasi tipo di domanda, come al solito potete consultare le FAQ di FantaMaster Mundial oppure contattare il nostro supporto (disponibile 7 giorni su 7) via email o in direct su Instagram.

Buon fantamondiale! 💪