⚠️ FANTAMASTER MUNDIAL: MERCATO SEMPRE APERTO 🔥

Fantallenatori,
apriamo dicendo che vogliamo ringraziarvi tutti di cuore per l’entusiasmo e l’apprezzamento che state dimostrando verso il nostro nuovo progetto dedicato ai mondiali di calcio, FantaMaster Mundial.

Siete stati in tantissimi a decidere di giocare con noi e provare per la prima volta in assoluto il format innovativo che abbiamo realizzato per voi: un mix divertente e competitivo tra il classico fantacalcio e un fantasy game pensato appositamente per una competizione breve e particolare come il mondiale.

Se non l’avete ancora provato o volete saperne di più, qui potete scoprire come funziona FantaMaster Mundial.

Detto questo, vogliamo comunicarvi una notizia che sicuramente vi renderà molto felici.

Abbiamo notato che molti di voi hanno scaricato l’app all’ultimo momento o dopo il fischio di inizio di Qatar-Ecuador, di conseguenza non sono riusciti ad accedere al mercato e a creare la propria rosa. Per venirvi incontro, abbiamo quindi deciso di tenere il mercato aperto durante tutta la competizione, in modo tale da agevolare anche chi non ha fatto in tempo ad organizzarsi prima dell’inizio del mondiale.

Ovviamente questa modifica non avvantaggia in alcun modo chi crea la rosa in questo momento rispetto a chi l’ha creata nei giorni scorsi. Infatti, essendo le quotazioni immutabili non c’è alcun rischio che qualcuno faccia il furbo con le plusvalenze, inoltre i cambi erano e restano illimitati in qualsiasi momento della competizione.

Questo vuol dire che, indipendentemente da quando si crea la propria squadra, ognuno ha le stesse possibilità di comporre una rosa forte. Questo perché, come abbiamo detto poc’anzi, i cambi sono illimitati e quindi potete decidere in qualsiasi momento di vendere un giocatore deludente per acquistarne uno che vi ha sorpreso positivamente.

Ovviamente, ci teniamo a precisare che invece per quanto riguarda la formazione non è possibile modificarla a giornata in corso, fermo restando che avete a disposizione le 4 sostituzioni per sostituire uno degli 11 titolari con un panchinaro.

Buon divertimento su FantaMaster Mundial!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!