Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 1^ giornata

Consigli Fantacalcio | Tutti gli squalificati della 1^ giornata

Squalificati 1^ giornata – Dopo una pausa che quest’anno è stata più breve del solito, sta per tornare la nostra amata Serie A e di conseguenza anche l’immancabile fantacalcio. Già a partire dalla 1^ giornata di campionato, i fantallenatori dovranno fare attenzione ad un fatto non propriamente irrilevante: gli squalificati. Saranno infatti 13 i volti che dovranno rimandare il debutto in campionato di una giornata, o come nel caso di Gaetano del Napoli, di due.

Tra le formazioni più colpite, ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri, con il tecnico bianconero che dovrà rinunciare a Moise Kean e Adrien Rabiot. Problemi anche per la Lazio di Maurizio Sarri che dovrà fare a meno del neoacquisto Casale e di Sofian Kiyine, giocatore tornato alla base dopo il prestito al Venezia. Out per Cioffi ed il suo Hellas Verona due giocatori chiave come Ceccherini e Miguel Veloso; a saltare la prima di campionato ci saranno anche Lamanna e Machin per il Monza.

Curioso infine il caso di Lewis Ferguson, centrocampista di proprietà del Bologna, arrivato in questa sessione estiva di mercato dall’Aberdeen. Il classe 1999 sarà costretto a saltare la prima apparizione con la maglia rossoblù, ed il conseguente debutto in Serie A, per via di una squalifica rimediata lo scorso anno nel campionato scozzese.

Squalificati 1^ giornata 2022/2023

  • Ferguson (Bologna)
  • Kean (Juventus)
  • Rabiot (Juventus)
  • Casale (Lazio)
  • Kiyine (Lazio)
  • Lamanna (Monza)
  • Machin (Monza)
  • Gaetano (Napoli)
  • Leverbe (Sampdoria)
  • Lopez (Sassuolo)
  • Buongiorno (Torino)
  • Ceccherini (Verona)
  • Veloso (Verona)

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | SAMMARCO: “Questo giocatore è in crescita. Bowie, Lovric e Bella Kotchap…”. GASPERINI: “Come stanno Mancini, Koné e Wesley”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Consigli fantacalcio, 5 sorprese per il mese di aprile: c’è anche Milik

Consigli fantacalcio sorprese – Ultima parte di campionato pronta a entrare nel [...]

Atalanta-Juventus, Perin o Di Gregorio: Spalletti ha scelto il portiere titolare!

Perin o Di Gregorio: chi scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida[...]

Consigli fantacalcio, 5 sorprese per il mese di aprile: c’è anche Milik

Consigli fantacalcio sorprese – Ultima parte di campionato pronta a entrare nel [...]

Atalanta-Juventus, Perin o Di Gregorio: Spalletti ha scelto il portiere titolare!

Perin o Di Gregorio: chi scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida[...]