📢 “Il club sparirà”: annuncio shock in casa Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fallimento Barcellona – Arrivano dichiarazioni che avrebbero del clamoroso qualora risultassero veritiere. Il Barcellona sarebbe a rischio estinzione dal mondo del calcio. Problemi di natura economica, tanto da gravare sull’esistenza del titolatissimo club blaugrana.

Non è di certo una novità che la squadra spagnola abbia problematiche dal punto di vista societario, tanto da complicare e non poco le operazioni di mercato. Laporta vuole comunque provare a regalare a Xavi una rosa quanto più degna del nome altezzoso e blasonato del club, ma il compito è tutt’altro che semplice.

Nelle ultime settimane è circolata, con particolare insistenza, una voce che vedrebbe il Barca essere fortemente interessato a Robert Lewandowski, centravanti polacco in uscita dal Bayer. La notizia, che avrebbe del clamoroso, avrebbe proprio a che fare con l’eventuale trattativa per portare il bomber in Liga.

Fallimento Barcellona, le dichiarazioni della societĂ  bavarese scioccano il mondo del calcio

Avrebbero dell’incredibile le parole dei vertici dirigenziali del Bayer Monaco, circa la possibilità di un’estinzione del Barcellona dal pianeta calcio. La società bavarese avrebbe infatti più di qualche dubbio nell’accettare il pagamento dilazionato dei blaugrana per l’acquisto di Robert Lewandowski.

Il motivo? L’incertezza da parte dei proprietari del cartellino del polacco riguardo alle problematiche economiche che orbitano attorno al club catalano. Parole forti, ancora da verificare del tutto, ma che potrebbero far esplodere una vera e propria bomba sul futuro del glorioso quanto storico club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!