📢 Sky Sport | Clamoroso, il Barcellona minaccia la Roma: “Azioni legali”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barcellona Roma – Come riportato da Sky Sport, il Barcellona sarebbe pronta a procedere per vie legali dopo la disdetta da parte della Roma in vista del prossimo trofeo Gamper contro i blaugrana. Di fatto, la società giallorossa avrebbe annullato l’impegno contro il Barcellona per gestire al meglio l’inizio della prossima stagione.

Una decisione che ha spiazzato totalmente il club catalano, pronto ad agire per vie legali per far valere l’accordo già preso con i giallorossi. Dopo il comunicato ufficiale della Roma, il quale sottolineava la rinuncia all’amichevole contro il Barcellona, i blaugrana hanno risposto con un altro comunicato di minaccia.

Il Trofeo Gamper tra Barcellona-Roma difficilmente si disputerà: la sensazione è che i blaugrana dovranno trovare un nuovo avversario per confermare lo storico appuntamento. Il club catalano potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore e procedere per vie legali: la retromarcia della Roma ha indispettito dirigenza e tifosi. Si attendono novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!