Napoli, cessione a sorpresa per trattenere Koulibaly: si chiude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruiz Manchester United – In casa Napoli tiene banco il rinnovo di Koulibaly, l’offerta del Napoli non è congrua alle richieste del giocatore per questo motivo per alzare l’offerta starebbe spuntando un ipotesi clamorosa: la cessione di Fabian Ruiz. Lo spagnolo avrebbe già alcuni estimatori in particolare il Manchester United.

Fabian Ruiz in questa stagione è stato rivitalizzato dalla cura Spalletti. Le sue prestazioni hanno fatto si che molte squadre abbiano messo gli occhi su di lui. Il Manchester United che in fase di rivoluzione con il neo allenatore Ten Hag, vorrebbe inserire nel suo scacchiere lo spagnolo.

Fabian ha un contratto in essere con il Napoli sino al 2024, De Laurentis nel caso in cui dovesse essere ceduto di certò non lo svenderà. La valutazione di base del suo cartellino è di 30 milioni e solo nel caso in cui arrivasse un’offerta del genere dallo United le due società si siederanno al tavolo per trattare.

Fabian Ruiz al Manchester United: occhio alle big inglesi

Il Manchester United non sarebbe l’unica squadra inglese interessata al giocatore. Alcune big inglesi avrebbero puntato gli occhi su di lui, in particolare l’Arsenal di Mikel Arteta e il Manchester City di Pep Guardiola, squadre adatte alle caratteristiche del giocatore ma occhio anche al Newcastle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!