Cagliari, addio Adidas? Scelto il nuovo sponsor tecnico

www.imagephotoagency.it

Eye Sponsor Cagliari – Il Cagliari potrebbe dire addio allo sponsor tecnico Adidas per abbracciare l’inizio di una nuova collaborazione con il marchio Eye Sport. E’ questa l’indiscrezione riportata dai colleghi di Centotruno.com, la quale potrebbe trovare conferme già dall’inizio della prossima stagione.

Un nuovo accordo made in Sardegna, con gli isolani pronti a stringere l’accordo con la nota azienda sportiva. Marchio elegante, travolgente e in linea con la tradizione del club rossoblù. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, anche perchè, almeno per il momento, il Cagliari non ha confermato nessun tipo di accordo sui propri canali ufficiali.

Il primo feedback dei tifosi, però, sembrerebbe essere totalmente positivo. Sui social c’è chi sottolinea la mancanza di tradizione nell’ultima maglia del Cagliari marchiata Adidas, aspetto che ha fatto storcere il naso a diversi sostenitori rossoblù. Eye Sports, da questo punto di vista, potrebbe dipingere alla perfezione il concetto di storia, tradizione e stile del club isolano.

Eye nuovo sponsor tecnico del Cagliari 2022/2023: addio Adidas, largo al nuovo accordo?

Come detto, sono attese conferme sull’accordo con Eye Sport per il nuovo sponsor tecnico del Cagliari. Nessun comunicato ufficiale e nessuna conferma da parte della società. Tuttavia, come si legge sui social, il nuovo potenziale accordo con Eye sarebbe figlio del totale passo indietro di Adidas.

I più maliziosi, infatti, a prescindere dall’accordo di quattro anni tra Cagliari-Adidas, starebbero sottolineando la totale “fuga” da parte del brand Adidas dopo i risultati deludenti da parte della società rossoblù. Quale sarà la verità? Sono attese conferme nel corso dei prossimi giorni. Il Cagliari potrebbe salutare il marchio Adidas in maniera imminente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!