Juventus, esultanza speciale per Vlahovic: omaggio a un compagno di squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esultanza Vlahovic – La Juventus sta conducendo la gara contro la Lazio in un Allianz Stadium pieno per salutare la propria squadra. È infatti questa l’ultima partita della stagione tra le mura amiche per la formazione bianconera, reduce dalla beffa della finale di Coppa Italia persa contro l’Inter.

In ogni caso non si fa mancare l’entusiasmo e l’appoggio da parte del popolo juventino, che in una serata come questa ha deciso di riempire ancora una volta l’impianto. Anche perchè ci sono da celebrare due grandi giocatori che se ne vanno dalla Vecchia Signora, ognuno per motivi diversi.

Ecco allora che si può rileggere in questo modo la celebrazione con cui Dusan Vlahovic ha festegigato la rete che ha sbloccato la partita contro la formazione biancoceleste. Un gol importante a livello personale ma anche simbolico per ciò che è successo dopo la rete.

Esultanza Vlahovic, omaggio a Dybala dopo il gol alla Lazio

Vlahovic, infatti, ha esultato mimando la Dybala-mask, ovvero la solita esultanza con cui Paulo Dybala è solito celebrare le sue marcature. Si tratta sicuramente di un modo per salutare al meglio quello che è stato, negli ultimi quattro mesi, il suo compagno di reparto in bianconero.

E nella serata in cui Giorgio Chiellini ha lasciato il campo al minuto 17 per chiudere la sua carriera in bianconero, ecco che la Joya se ne va con il segno di un suo compagno, seppur per poche settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!