📢 Roma-Napoli, Karsdorp espulso? la Lega chiarisce

www.imagephotoagency.it

Espulsione Karsdorp – Al triplice fischio finale di Roma-Napoli, match valido per la 11a giornata di Serie A, si è accesa una presunta rissa che ha visto coinvolto in gran parte il difensore giallorosso, Rick Karsdorp. Le sensazioni di ieri, post episodio, erano chiare: Irrati, arbitro della partita, ha espulso Karsdorp per proteste, ma non è andata proprio così.

Il rosso che l’arbitro ha estratto era rivolto ad un componente dello staff della Roma, il terzino olandese si è scagliato contro Irrati, prima protestando, successivamente c’è stato un faccia a faccia tra i due e per finire dei spintonamenti ai danni dell’arbitro. L’olandese è stato subito portato via con forza da alcuni membri dello staff.

Riavvolgendo il nastro, l’arbitro non ha espulso inizialmente Karsdorp. L’atteggiamento del terzino quasi sicuramente non passerà inosservato e potrebbe rischiare una stangata pesante che metterebbe la Roma e Mourinho in difficoltà per le prossime partite.

Espulsione Karsdorp, cosa rischia il difensore

Il difensore della Roma, Rick Karsdorp, dopo l’episodio a fine gara con Irrati potrebbe rischiare una lunga squalifica. Sarà da vedere quello che ha scritto l’arbitro nel referto arbitrale per poter trarre delle conclusioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!