Esonero Vieira – Inizio di stagione disastroso per il Genoa, che si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con appena 3 punti racimolati in 9 giornate e nessuna vittoria conquistata.
Nel mirino della critica ci sono finiti i giocatori ma ovviamente anche l’allenatore: Vieira è infatti a rischio esonero e potrebbe terminante in anticipo la sua avventura sulla panchina ligure.
In queste ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sulla questione: come riferito dal Secolo XIX, il tecnico francese è ancora formalmente al timone della squadra, ma la sua posizione non è più così salda come qualche giorno fa e sono in corso attente riflessioni.
Esonero Vieira, il Genoa valuta le alternative: cosa può succedere ora
Vieira potrebbe avere un’ultima chance in Sassuolo-Genoa di lunedì 3 novembre, ma non è da escludere che venga esonerato anche prima: in questo caso si potrebbe optare per una soluzione interna, con la temporanea promozione di Mimmo Criscito o Jacopo Sbavati insieme a Roberto Murgia. In seguito potrebbe essere scelto uno fra Vanoli, De Rossi, Palladino e Pecchia.



 
     
     
     
                     
                     
                    

