Genoa, finisce l’era Shevchenko: UFFICIALE l’esonero del tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arriva l’esonero per Andriy Shevchenko. Il tecnico ucraino, chiamato all’inizio dell’inverno per prendere il posto di Davide Ballardini, non siederà più sulla panchina del Genoa dopo la scelta presa dal club ligure, con la nuova proprietà di 777 Partners che punta sul cambio di rotta.

Per l’ex Pallone d’Oro non è stata fatale più di tanto la sconfitta patita giovedì in Coppa Italia, dove la squadra era riuscita a portare fino ai tempi supplementari il Milan. Bensì è stato il rendimento in campionato a far pagare dazio a Sheva, che da quando si è seduto sulla panchina del Grifone non ha mai ottenuto vittorie.

Per questo motivo si è deciso di optare per la cacciata dell’ex commissario tecnico della Nazionale ucraina. Al suo posto, nella partita di lunedì sera contro la Fiorentina, si siederanno in panchina Abdoulaye Konko e Roberto Murgita. Ma il Genoa pensa già al futuro…

Esonero Shevchenko, l’annuncio del club

L’annuncio della fine del rapporto tra l’ex giocatore del Milan e la società ligure è stato dato attraverso i canali ufficiali del club. In più, nel comunicato si legge proprio della scelta temporanea, in vista del match del “Franchi” contro i viola, del doppio vice al suo posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!