Salernitana, Nicola traballa: un Campione del Mondo 2006 come suo sostituto!

www.imagephotoagency.it

Esonero Nicola – Le cinque reti subite e la conseguente sconfitta della Salernitana contro il Sassuolo di Dionisi, avrebbero generato mal contento tanto tra i tifosi, quanto tra i piani alti della società. I risultati non brillanti dei granata, avrebbero aperto delle valutazioni (ancora in corso) sul futuro di Davide Nicola, che potrebbe presto rischiare l’esonero.

Secondo quanto riferito da Sky Sport e dal giornalista Gianluca Di Marzio, nonostante si sia aperta una crepa importante tra panchina e dirigenza, al momento l’ex Crotone si sarebbe visto confermare la fiducia. Una fiducia che sembrerebbe essere a tempo e soprattutto a risultati.

Decisiva per la panchina della Salernitana sarà la prossima sfida contro il Verona, dove il Ds De Sanctis si aspetterà un risultato positivo in primis ma anche dei progressi dal punto di vista del gioco e della prestazione di squadra. L’esonero dunque sarebbe al momento messo in secondo piano, anche se inizierebbero a circolare i primi nomi per sostituire mister Nicola.

Esonero Nicola: un campione del Mondo 2006 per sostituirlo

Fiducia a tempo dunque per mister Davide Nicola che, avrà un ulteriore chance per tenersi stretto la panchina della Salernitana. Intanto però, la dirigenza campana sarebbe pronta a qualsiasi evenienza, con il primo nome per sostituire l’ex Torino che già inizierebbe ad aleggiare. L’idea sarebbe quella di far sedere sulla panchina un campione del Mondo 2006: l’ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi. Dopo l’esperienza nello staff della Nazionale italiana, l’ex giallorosso sarebbe pronto ad intraprendere la prima avventura in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!