Sassuolo, Dionisi spaventa i fantallenatori! Arrivano dichiarazioni importanti su Berardi

www.imagephotoagency.it

Dionisi su Berardi – Dopo la manita del Sassuolo rifilata alla Salernitana, l’allenatore neroverde si è fermato ai microfoni di Dazn per commentare il roboante 5-0 arrivato a discapito della squadra di mister Davide Nicola. Tra i tanti temi affrontati, Dionisi ha fatto anche il punto della situazione sull’infortunio di Domenico Berardi e sui problemi riscontrati dall’attaccante Pinamonti.

Su Pinamonti: “Ancor prima del calcio di rigore, quando Laurientè ha avuto l’occasione di fare gol, ha accusato dei sensi di vomito. Abbiamo cercato di portarlo comunque alla fine del primo tempo, potrebbe trattarsi di una semplice indigestione, un problema momentaneo che non dovrebbe avere ripercussioni“.

Hanno poi stupito le parole di Dionisi su Domenico Berardi: “Ci ha permesso di valorizzare tutta la squadra. Adesso stiamo seminando per quando arriveranno tempi migliori, per quando lui e Traorè torneranno a disposizione. Quando torneranno tutti dovrò scegliere di volta in volta i giocatori migliori. Berardi giocherà, ma anche lui dovrà sudarsi il posto da titolare“.

Dionisi su Berardi: staffetta aperta con Laurientè e Traorè?

Sono attualmente quattro le giornate saltate da capitan Berardi che, alla quarta giornata di campionato, quando il Sassuolo pareggiava contro il Milan, l’esterno italiano era costretto a lasciare il terreno di gioco per un infortunio. Ora sarebbe partito il countdown per rivedere il classe ’94 in campo o forse…in panchina. Berardi dovrebbe tornare a disposizione di Dionisi l’8 ottobre, quando i neroverdi affronteranno l’Inter, ma servirà del tempo prima di vederlo al 100% della condizione. Lo stesso allenatore del club emiliano ha confermato che il capitano dovrà sudarsi il posto, avvisando di fatto i fantallenatori: la staffetta con Laurientè e Traorè sembra essere aperta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!