Cagliari, esonero Mazzarri? La rivelazione su Semplici e squadra in ritiro

cagliari
www.imagephotoagency.it

Esonero Mazzarri – Quale sarà il futuro di Mazzarri dopo la disfatta del Cagliari sul campo dell’Udinese? 5-1 devastante sia dal punto di vista del risultato, sia dal punto di vista del morale. Tuttavia, come confermato da alcune indiscrezioni, la posizione del tecnico toscano non sarebbe a rischio. Mazzarri ha scelto di portare la squadra in ritiro in vista della sfida di sabato contro la Juventus.

Semplici torna al Cagliari? No. Come evidenziato dai colleghi di Centrotrentuno.com, l’ex allenatore del Cagliari, insieme al suo staff, sarà impegnato in un corso di aggiornamento in Spagna. Un percorso per studiare tecniche e tattiche del calcio spagnolo per poi valutare l’inizio di una nuova avventura nella prossima stagione.

Semplici non tornerà al Cagliari e massima fiducia a Mazzarri per il finale di stagione. Il Cagliari sarà chiamato a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di tenere vive le speranze salvezza. La prossima sfida contro la Juventus potrebbe consentire ai rossoblù un immediato riscatto in vista del rush finale.

Esonero Mazzarri, supposizione smentita: non tornerà Semplici

Mazzarri sarà chiamato alla prova del nove in occasione delle ultime sette gare di campionato. Non è escluso che il tecnico toscano possa giocarsi la riconferma sulla panchina isolana in caso di salvezza. Il Cagliari, per il momento, resterà concentrato sul rush finale della stagione per cercare di centrare la permanenza in Serie A.

Squadra in ritiro e occhio alle possibili novità in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Mazzarri recupererà Marin e Pavoletti, i quali potrebbero tornare subito titolare. Scalpita anche Keita Balde, pronto a convincere il proprio tecnico a puntare su di lui già dal primo minuto. Attenzione anche a Baselli e Rog, pronti a scalpitare per una maglia da titolare in vista della 32^ giornata contro la Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!