Infortunati Cagliari: buone notizie per Mazzarri in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari – Dopo la sconfitta nel weekend contro l’Udinese, grazie alla tripletta realizzata da Beto, la squadra sarda deve ripartire dal ritorno al gol di Joao Pedro per poter puntare con ottimismo la partita contro la Juventus il prossimo 9 aprile.

Ci sono però delle buone notizie che faranno sicuramente felici tutti i tifosi cagliaritani ed il tecnico. Infatti sia Pavoletti che Marin sono finalmente tornati negativi dopo l’ultimo tampone. Saranno quindi nuovamente arruolabili in gruppo per la preparazione atletica di questa settimana.

Restano ancora in dubbio la presenza di Strootman, Gagliano e Ceppitelli su cui il club non ha fatto trapelare nessuna informazione ufficiale. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni dopo le ripetute sedute di allenamento nel capoluogo sardo.

Infortunati Cagliari: come cambia lo schieramento tattico di Mazzarri

Con il ritorno del rumeno e dell’italiano, lo scacchiere di Mazzarri potrebbe subire dei cambiamenti sostanziali. A centrocampo Marin potrebbe tornare nuovamente titolare come, per altro, ha fatto nel corso di tutta la stagione. Il numero 8 scenderà al posto di Grassi che ha rimediato una squalifica per via della doppia ammonizione rimediata domenica.

In attacco Pavoletti dovrà battagliare e non poco per riuscire a strappare la maglia da titolare. Al fianco di Joao Pedro, dovrà vedersela con Pereiro e Keita Balde pronti a dare del filo da torcere al 33enne. Per il momento il sudamericano sembra essere l’indiziato numero per il ruolo di spalla offensiva dell’italo-brasiliano ma Mazzarri potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola e mettere più fisicità per mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!