Esonero Juric – Momento a dir poco delicato per l’Atalanta, che crolla in casa nell’11^ giornata contro il Sassuolo. Ora la panchina di Juric rischia seriamente di scricchiolare.
Il sonoro 0-3 rifilato dai neroverdi è un pesante campanello d’allarme per la Dea: sette gare senza vittorie in campionato e seconda sconfitta consecutiva. Nel mezzo, l’unica soddisfazione in Champions con il successo di misura sul Marsiglia.
Aldilà della vittoria in coppa, la situazione creatasi in campionato rischia di compromettere la panchina di Juric. Al momento nessuna presa di posizione ufficiale da parte dell’Atalanta: attese possibilmente novità nel corso delle prossime ore.
Esonero Juric: la scelta dell’Atalanta e i possibili sostituti
Ivan Juric a rischio esonero nell’Atalanta? La seconda sconfitta consecutiva in campionato, il pesante 0-3 con il Sassuolo, potrebbe far scricchiolare e non poco la sua panchina. Al momento nessuna presa di posizione da parte del club, ma le riflessioni sono in corso. Non è comunque escluso che si possa ancora dare fiducia a tempo al croato, in caso contrario occhio sullo sfondo ai nomi di Palladino e Thiago Motta.





