Esonero Conceicao – Serata amarissima quella di ieri, domenica 2 marzo, per il Milan di Sérgio Conceicao che ha ceduto il passo alla Lazio guidata da Marco Baroni, incassando così la terza sconfitta consecutiva in Serie A.
I rossoneri hanno ceduto il passo ai biancocelesti con il risultato di 2-1, maturato solamente nei minuti di recupero, grazie al calcio di rigore trasformato da Pedro. In tal senso, la società riflette attentamente sul futuro del tecnico portoghese, che aveva iniziato alla grande la sua avventura milanista con la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell’Inter.
L’avvento dell’allenatore lusitano non ha portati i risultati sperati, dato che il Milan è scivolato al nono posto in classifica, superato anche dalla Roma e, attualmente, sarebbe fuori dalla partecipazione alle competizioni europee della prossima stagione, di conseguenza, non è escluso un terzo cambio in panchina per traghettare la squadra verso il finale di stagione.
Esonero Conceicao: spunta la clamorosa ipotesi
Secondo quanto riportato da la Repubblica, il Milan starebbe valutando l’ipotesi di sollevare dall’incarico Sérgio Conceicao. L’idea del club di Via Aldo Rossi, infatti, sarebbe quella di affidare la panchina della Prima Squadra a Mauro Tassotti, attualmente membro dello staff tecnico del Milan Futuro e già tecnico ad interim dei rossoneri nel 2014.