📢 Sky Sport | Salta un’altra panchina in Serie A: riflessioni in corso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Alvini – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Cremonese starebbe valutando attentamente il futuro di Alvini e il possibile esonero in vista del proseguimento della stagione. L’ultimo ko con il Verona e l’ultima posizione in classifica, potrebbero spingere la società grigiorossa a nuove e imminenti valutazioni.

D’Aversa e Ballardini potrebbero rappresentare i due possibili sostituti per il ruolo di nuovo allenatore della Cremonese. Corsa a due, con D’Aversa leggermente favorito sull’ex tecnico di Genoa e Cagliari. L’ex allenatore del Parma, come sottolineano i colleghi di Sky Sport, ha assistito all’ultima sfida della Cremonese contro il Verona.

Possibile svolta già nel corso della settimana: la Cremonese potrebbe esonerare Alvini prima della sfida della 18^ giornata contro il Monza. Un chiaro segnale per cercare di rivitalizzare l’ambiente dopo il ko contro il Verona con conseguente ultimo posto in classifica. Non è escluso, però, che la scelta della società possa slittare al triplice fischio finale del match contro i brianzoli. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!