Juve, la verità sull’esonero di Allegri e il clamoroso ritorno di Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Allegri – Tweet sibillini di Lapo Elkann e piccoli malumori in casa Juventus dopo una stagione decisamente altalenante. Cosa potrebbe accadere a fine campionato? Andrea Agnelli, come già confermato, darà massima fiducia ad Allegri a prescindere dal finale di stagione. Occhio, però, agli obiettivi minimi. Il tecnico bianconero sarà obbligato a centrare almeno il 4° posto per non scatenare un autentico terremoto.

Come confermato dai dati, Allegri potrà raggiungere massimo 78 punti, gli stessi punti conquistati da Pirlo nella passata stagione con il raggiungimento del 4° posto e due trofei. Difficilmente Andrea Agnelli verrà rimosso dall’incarico di presidente come riportato dal alcune indiscrezioni delle ultime settimane, ecco perchè l’esonero di Allegri, per il momento, non verrà preso neanche in considerazione.

In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, però, le cose potrebbe cambiare in modo radicale anche a livello societario. La pseudo candidatura di Lapo Elkann come presidente potrebbe entrare concretamente nel vivo insieme al possibile addio di Allegri e all’arrivo di un nuovo allenatore. Occhio al clamoroso ritorno di Conte e al possibile ritorno di fiamma per Gattuso.

www.imagephotoagency.it

Esonero Allegri, Conte ritorna alla Juventus?

Un’ipotesi da fantamercato, ma che potrebbe clamorosamente entrare nel vivo qualora la Juventus dovesse decidere di ribaltare completamente l’organizzazione societaria. Conte tornerebbe di moda come potenziale nuovo allenatore considerando il possibile addio alla presidenza di Agnelli. Anche i colleghi di Calciomercato.it confermano il possibile ritorno di Conte alla Juventus in caso di addio ad Allegri.

Conte-Juventus, un nuovo binomio per ricostruire un nuovo ciclo. Ipotesi quasi impossibile, ma giusto tenere aperte le porte a ogni tipo di situazione, anche perchè le ultime vicende di calciomercato ci hanno insegnato a non dar nulla per scontato. L’attuale tecnico del Tottenham, dal canto suo, valuterà il da farsi a fine stagione. Difficilmente il tecnico degli Spurs lascerà l’Inghilterra in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

www.imagephotoagency.it

Esonero Allegri, ritorno di Conte o Gattuso alla Juventus

Qualora dovesse scoppiare un autentico terremoto in casa Juventus con il possibile esonero di Allegri, i bianconeri aprirebbero le porta al ritorno di Conte, ma anche a una nuova (vecchia) ipotesi. La società bianconera, infatti, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe puntare il dito su Gattuso.

Come confermato da Sportitalia nella passata stagione, qualora Pirlo non avesse centrato la qualificazione alla Champions League, la Juventus avrebbe consegnato la panchina a Gattuso. Un accordo che avrebbe permesso ai bianconeri di puntare a una rinascita con alla guida un tecnico carismatico e di grande carattere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!