Juventus, clamoroso: Gattuso balza in testa come nuovo allenatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gattuso alla Juventus, una trattativa che potrebbe decollare in maniera reale e concreta nel corso delle prossime settimane. Come rivelato da Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando all’attuale tecnico del Napoli come sostituto di Andrea Pirlo.

Gattuso, però, piace parecchio anche alla Fiorentina, pronta a puntare con forte decisione su di lui per la prossima stagione. La Juventus proverà a convincere il tecnico a dire sì, con l’ex Pisa e Palermo attualmente in vantaggio su Allegri e Zidane.

Allegri potrebbe accettare la corte serrata del Real Madrid, mentre Zidane, dal canto suo, potrebbe aprire a una nuova esperienza come commissario tecnico della Nazionale francese. La Juventus osserva interessata: la sensazione è che il nuovo allenatore sarà uno dei tre.

Gattuso alla Juventus: profilo ideale, stile e personalità

L’identikit di Gattuso sarebbe il profilo ideale per la Juventus, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista di stile e personalità. L’attuale tecnico del Napoli valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma la suggestione bianconera potrebbe spingere il diretto interessato a mettere in stand-by l’offerta della Fiorentina.

Gattuso alla Juventus potrebbe concretizzarsi a prescindere da un posto in Europa League o in Champions League: il suo carisma, determinazione, grinta e personalità potrebbero rivelarsi carte perfette per la rinascita bianconera in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!