En Nesyri al Napoli – Il Napoli resta vigile sul mercato offensivo e valuta nuove opportunità in vista delle prossime settimane. Tra i nomi seguiti con maggiore interesse c’è quello Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino classe 1997 attualmente al Fenerbahce. Il club turco avrebbe dato disponibilità a una formula in prestito, come riferito da Sky Sport.
La pista En-Nesyri potrebbe diventare concreta soprattutto se la Roma decidesse di non cedere Ferguson. In quel caso, il Napoli approfondirebbe i contatti per il centravanti ex Siviglia, considerato un profilo adatto alle esigenze del reparto offensivo azzurro.
Prima di intervenire in entrata, però, servirà una cessione lì davanti. In uscita uno tra Lorenzo Lucca e Noa Lang, con l’attaccante italiano che nelle ultime ore ha attirato l’interesse del Besiktas. Non appena il club turco lascerà partire l’ex Abraham (in direzione Aston Villa), verrà fatto un tentativo concreto per l’ex centravanti dell’Udinese, sempre più lontano dal Napoli e dal fantacalcio.





