Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, incognita Baldanzi e debutto Cerri: le sensazioni verso il Monza

Empoli, incognita Baldanzi e debutto Cerri: le sensazioni verso il Monza

Empoli Monza – A poche ore dal fischio d’inizio della sfida contro il Monza, valevole per la 21^ giornata di Serie A, fervono i preparativi in casa Empoli.

Sarà la prima partita sulla panchina dei toscani per il neo tecnico Nicola, che sta studiando l’abito tattico giusto con cui vestire la sua nuova squadra: il dubbio è sostanzialmente se schierare la difesa a 3 a lui più congeniale o confermare la retroguardia a 4 del suo predecessore Andreazzoli.

Riguardo agli uomini che scenderanno in campo, vi è un duplice interrogativo che spicca sugli altri: Baldanzi recupererà e partirà dal 1′? Il nuovo acquisto Cerri esordirà da titolare? Ecco le sensazioni in merito.

Empoli Monza, Baldanzi e Cerri titolari? Le idee di Nicola

Il trequartista classe 2003 ha saltato 3 delle ultime 4 sfide degli azzurri per il costante ripresentarsi di problemi fisici ed è in dubbio anche per questa sfida. Al momento non ci sono certezze, anche perché l’Empoli solitamente non comunica la propria lista dei convocati e ieri (sabato 20 gennaio) mister Nicola non ha parlato di lui in conferenza, ma al momento appare difficile immaginarlo presente dall’inizio.

Un discorso simile vale per l’attaccante ex Como, che è appena arrivato e dovrebbe accomodarsi in panchina per poi subentrare a gara in corso ed esordire: con Caputo verso il forfait, la punta centrale dovrebbe essere dunque Shpendi.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | RUNJAIC: “Complimenti al Parma. Su Davis dico una cosa”. CUESTA: “Noi difensivi? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]