Roma, non solo Borja Mayoral: svelato il nome del secondo giocatore positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stephan El Shaarawy è il secondo giocatore della Roma risultato positivo. Almeno queste sono le indiscrezioni che stanno circolando in questa serata di inizio 2022. Ricordiamo che la formazione giallorossa ha fatto segnare due nuovi casi di positività nelle scorse ore.

Nel primo caso il nome è stato reso subito noto e si tratta di Borja Mayoral. L’attaccante spagnolo era dunque già stato tagliato fuori dalla squadra che scenderà in campo alla ripresa del campionato. Il prossimo 6 gennaio i giallorossi saranno impegnati contro il Milan a San Siro.

Il secondo nome è stato rivelato dalla redazione di Sky Sport, la quale ha svelato che l’esterno ligure sarebbe il secondo ad aver contratto il virus. Per lui, dunque, non ci sarà la possibilità di affrontare la squadra con la quale è letteralmente esploso alcune stagioni fa.

El Shaarawy positivo, niente sfida da ex contro il Milan

Nelle scorse ore, in attesa di scoprire quale fosse il secondo giocatore positivo in casa Roma, erano stati fatti alcuni nomi. Tra questi spiccava quello di Chris Smalling, che nell’ambiente romano e attorno alla formazione romanista sembrava certo di aver contratto il virus.

Alla fine, però, la curiosità dei tifosi giallorossi e dello stesso José Mourinho è stata accontentata. El Shaarawy è risultato positivo e dunque salterà la partita in programma a Milano tra quattro giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!