VIDEO 📹 | Juve-Inter, lo sfogo di Dzeko contro un tifoso: “Alzati se hai i c******i”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko sbotta contro un tifoso della Juventus dopo essersi accomodato in panchina al momento della sostituzione durante le fasi finali di Juve-Inter. Il centravanti bosniaco, sicuramente infastidito da un tifoso in tribuna, ha sbottato a muso duro direttamente contro il sostenitore juventino: “Alzati se hai i cogl****”. L’ira del numero nove nerazzurro, poi, è stata palcata da alcuni componenti dello staff interista.

Provocazioni e nervosismo, Dzeko ha risposto a muso duro a un tifoso della Juventus senza particolare controllo. Come detto, poi, l’intervento di alcuni componenti dello staff nerazzurro è stato determinante per mettere a bada l’ira dell’ex Roma. Tensione e nervi tesi in una sfida cruciale per il proseguimento della stagione.

L’Inter, dopo la vittoria per 1-0, proseguirà la sua rincorsa sul Milan per la sfida scudetto. I rossoneri, impegni nel match di stasera contro il Bologna, proveranno ad allungare nuovamente sui cugini in classifica. Occhio anche alla rimonta del Napoli, pronto a credere nel sogno scudetto fino al termine della stagione. Sette giornate alla fine della Serie A: la bagarre scudetto è pronta a entrare ufficialmente nel vivo.

Dzeko contro un tifoso della Juventus: lo sfogo dalla panchina

Il nervosismo di Dzeko, reo di aver risposto male a un tifoso della Juventus dalla panchina dell’Inter, è figlio del momento decisivo della stagione. L’Inter, con la vittoria per 1-0 all’Allianz Stadium, è la prima squadra ad aver espugnato lo stadio bianconero per due volte nella sua storia. Di fatto, da quando è nato lo “Juventus Stadium”, nessuna squadra era riuscita a battere i bianconeri almeno per due volte.

Detto questo, il nervosismo di Dzeko, accompagno dal battibecco con il tifoso della Juventus, sarà destinato a far discutere almeno per le prossime ore. Il centravanti bosniaco, dal canto suo, è già pronto a voltare pagina per cercare di trascinare l’Inter a suon di gol in vista della lotta scudetto e per il rush finale.

VIDEO | Dzeko contro un tifoso della Juventus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!