Dzeko lascia l’Inter e resta in Serie A: pronto il colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – La Juve potrebbe tornare alla carica per Dzeko per completare l’attacco della prossima stagione. Con l’arrivo di Dybala e Lukaku, l’ex Roma potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie di Inzaghi e potrebbe aprire all’addio immediato in vista della prossima stagione. Juve forte su Arnautovic, ma attenzione anche all’attaccante bosniaco, pronto a tornare di moda per il ruolo di vice Vlahovic.

Dzeko potrebbe liberarsi dall’Inter a costo zero, magari con una buonuscita, la Juventus potrebbe presentare al giocatore un contratto biennale, ma non potrà usufruire del Decreto Crescita. Ecco perchè i bianconeri potrebbero valutare un’offerta complessiva da circa 3 milioni di euro a stagione. Ipotesi complicata, ma non impossibile. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Dzeko alla Juventus nel ruolo di vice Vlahovic, ma attenzione anche alla sirene dall’America. L’attaccante bosniaco potrebbe prendere in considerazione l’idea di abbracciare l’inizio di una nuova avventura in MLS fino al termine della carriera. Sono attese novità, ma la Juventus sarebbe pronta a lavorare sottotraccia sul possibile affondo per l’attuale centravanti dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!