📢 FLASH | La Juve ha scelto il vice Vlahovic: si può chiudere a costo zero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – Tiene banco il capitolo vice Vlahovic in casa Juve. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, i bianconeri continuano a monitorare molto da vicino la situazione legata al futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco, dopo l’arrivo di Lukaku, potrebbe lasciare l’Inter con una risoluzione del contratto e buonuscita. Ipotesi complicata, ma non impossibile.

Cherubini e Arrivabene, dal canto loro, osservano interessati. Qualora Dzeko dovesse lasciare i nerazzurri a costo zero, la Juve potrebbe piombare sull’ex Roma per completare il reparto offensivo. Nodo ingaggio da sciogliere, soprattutto perchè i bianconeri potrebbero proporre un contratto biennale al bosniaco o una soluzione 1+1, con opzione rinnovo per il secondo anno.

Dzeko alla Juventus come vice Vlahovic: l’attuale centravanti dell’Inter resta il preferito di Allegri. I bianconeri ci proveranno in maniera concreta, soprattutto perchè l’Inter avrà bisogno di cedere il giocatore per tentare l’affondo su Dybala. La Joya aspetta l’Inter, ma attenzione all’inserimento del Milan.

Dzeko-Juventus, Arnautovic il piano B

Dzeko rappresenterà la prima scelta della Juventus per il ruolo di vice Vlahovic. Affare complicato e legato anche al futuro di Dybala. Ecco perchè i bianconeri si starebbero muovendo anche per identificare la prima alternativa al centravanti bosniaco, piano B che potrebbe rispondere al nome di Arnautovic, corteggiato anche dal Napoli. Il Bologna lo valuta circa 8-10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!