📢 FLASH | Scambio Cuadrado-Dzeko, le ultimissime sull’asse Juve-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado Dzeko – Impazza nelle ultime ore una possibilità di scambio tra Juventus ed Inter. La trattativa, che vorrebbe il cambio veste di Edin Dzeko e Juan Cuadrado, ha avuto una risonanza nazionale, tanto da finire sulle principali testate nostrane. Tifosi e critica cominciano ad esprimersi, sognando un’affare dal sapore di derby.

Partendo da Cuadrado, il terzino della Juventus ha più volte espresso la volontà di rimanere in bianconero, onorando il contratto stipulato ed esprimendo oltretutto il desiderio di terminare la carriera in quel di Torino. Stimato ed apprezzato da Allegri e tifosi, risulta difficile credere ad un suo trasferimento dal capoluogo piemontese.

Passando a Dzeko, l’attaccante nerazzurro è reduce dalla prima stagione fuori dalla capitale. Il centravanti bosniaco si è attestato una risorsa per la sua Inter, facendo pesare esperienza e gol in momenti bui della stagione della Beneamata. L’acquisto di Lukaku sembrerebbe però aver mischiato le carte in tavola, facendo scaturire nella mente del cigno di Sarajevo l’ipotesi cessione.

Cuadrado e Dzeko, ipotesi di uno scambio che non avverrà

Non se ne farà nulla dello scambio Cuadrado-Dzeko. La Juventus non ha infatti voglia di privarsi del proprio terzino tuttofare, considerato una risorsa in campo e nello spogliatoio. Versante centravanti nerazzurro, Dzeko vorrebbe sposare un progetto in grado di inserirlo da protagonista, giocandosi così al meglio gli ultimi anni di una carriera straordinaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!